Nuovi palmari Android Opticon H28 e H29 a Eurocis 2018

Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo

Mobile professionale 4.0


Mobile 4.0
Dispositivi per applicazioni professionali in mobilità
MOBILE 4.0
Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo
Vai ai contenuti

Nuovi palmari Android Opticon H28 e H29 a Eurocis 2018

Mobile professionale 4.0.
I due nuovi palmari di Opticon lavorano con sistema operativo Android 6 e si differenziano principalmente per le dimensioni del display e per la tastiera. Il palmare Opticon H28 ha un display 5 pollici full touch la versione mentre il modello Opticon H29 dispone di un display più piccolo da 4 pollici e una tastiera estesa per l’inserimento dei dati. Entrambe i PDA saranno disponibili con 2 diverse configurazioni: una con connettività full che comprende wifi , bluetooth e 4G ed una versione per applicazioni indoor con solo in modulo Wifi+ bluetooth.
 
Sono provvisti del nuovo potente lettore di codici a barre 2D che consente una veloce lettura dei barcode in formati 1D e 2D. Disponibile la culla di ricarica che permette l’alloggiamento contemporaneo anche di una batteria di scorta. H28 disporrà anche di una impugnatura a pistola opzionale per applicazioni di gestione magazzino e logistica.
 
I palmari Opticon H28 ed H29 saranno disponibili sul mercato italiano da inizio aprile e da metà marzo accettiamo prenotazioni per le prime campionature.


Torna ai contenuti