A SAVE 2017 I NUOVI TABLET RUGGED PER L'INDUSTRIA 4.0 - Mobile professionale 4.0.

Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo

Mobile professionale 4.0


Mobile 4.0
Dispositivi per applicazioni professionali in mobilità
MOBILE 4.0
Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo
Vai ai contenuti

A SAVE 2017 I NUOVI TABLET RUGGED PER L'INDUSTRIA 4.0

Vieni all fiera dell'automazione Save a vedere i nuovi tablet rugged
Alla mostra convegno  Save che si terrà a Verona il 18-19 Ottobre 2017 presso lo stand n° 90 di PayPrint potrete vedere e provare i nuovi tablet rugged Emdoor. Si tratta di una gamma completa di tablet e PDA industriali robusti ed affidabili adatti ad applicazioni dell'industria 4.0 e dell'internet delle cose. Le differenti dimensioni, che vanno dal 6 al 12 pollici, e la disponibilità di tutti i modelli sia con Windows 10 che Android consentono di coprire la maggior parte delle esigenze dei clienti.
 
Tutti i modelli sono protetti IP65 o IP67, sono provvisti di connessioni wifi, telefonica dati 3 o 4G, bluetooth 4 e possono essere equipaggiati con lettori NFC o di codici a barre 1 o 2D. Sono disponibili docking station sulle quali è possibile alloggiare i tablet rugged e che dispongono di porte USB a cui connettere una tastiera ed un mouse. In questo modo il tablet si trasforma in un terminale industriale utilizzabile come postazione di lavoro fissa e adatta a digitare velocemente lunghi testi o caricare dati.  Disponibili tanti accessori per facilitare l'uso dei tablet e diversi robusti sistemi di fissaggio a veicoli, a macchine o a parete.
 
I tablet rugged Emdoor sono utilizzati per gestire l'attività di manutenzione industriale, il controllo del processo, la logistica ed il magazzino, per la connessione a strumenti o datalogger per acquisizione dati sul campo e tante altre applicazioni.

Vieni a vedere i nuovi tablet rugged allo stand n° 90 di Payprint.

 



333-1779877

c.roccati@payprint.it

Mobile 4.0 for work - sito dedicato ai dispositivi portatili per applicazioni nel mondo del lavoro
Mobile professionale 4.0  - Dispositivi portatili per uso lavorativo: tablet industriali, stampanti rugged, PDA, lettori di codici a barre e palmari.
Mobile 4.0 professionale - Dispositivi portatili per uso lavorativo: tablet industriali, stampanti rugged, lettori di codici a barre e palmari.
Torna ai contenuti