Mobile Professionale Blog -dispositivi portatili uso lavorativo - Mobile professionale 4.0.

Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo

Mobile professionale 4.0


Mobile 4.0
Dispositivi per applicazioni professionali in mobilità
MOBILE 4.0
Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tablet rugged alla fiera Save 2017 a Verona

Mobile professionale 4.0.
Pubblicato da in Tablet rugged industriali ·
Tags: tablet ruggedtablet industrialeSave 2017tablet per manutenzionestrumentazione
Allo stand di Payprint alla fiera Save di Verona troverete una ampia proposta di tablet rugged di Emdoor ideali per applicazioni di manutenzione, di gestione e supervisione degli impianti, di acquisizione dei dati da sonde, sensori e datalogger. Sono tablet robusti ed affidabili realizzati per il settore industriali, protetti dalle cadute e dall’acqua IP867 e IP65, utilizzabili sia all’interno dell’azienda collegati a mezzo Wi-Fi sia all’esterno grazie alla connessione 3 o 4G LTE.
 
 
La gamma è molto ampia, dai tablet industriali più piccoli con display da 6 pollici fino ad arrivare ai modelli più grandi con ampi e luminosi display fino a 12 pollici. E’ possibile scegliere il sistema operativo tra Windows 10, Android e Windows IOT. Questo consente l’uso con la maggior parte dei programmi e delle APP presenti sul mercato. Opzionali i lettori NFC o di codici a barre.
 
 



Trasferimento dati più veloce con il nuovo tablet rugged EM-I86H LTE

Mobile professionale 4.0.
 
Il tablet rugged 8 pollici Emdoor EM-I86H è stato equipaggiato con il modulo LTE che offre una veloce connessione dati anche in assenza della rete wifi. Per incrementare ulteriormente le prestazioni è stata aumentata anche la memoria dinamica da 2 a 4 GB e quella Flash è stata portata a 64GB.

Em-I86H è molto potente, protetto IP67 e facile da utilizzare e trasportare. Per queste caratteristiche è molto adatto ad applicazioni di manutenzione, datalogger, controllo industriale e logistica. Può essere provvisto di un lettore di codici a barre 1 o 2D per l’uso nei magazzini e per la consegna dei prodotti.
 
Disponibile con sistema operativo Windows 10 e Android.
Può essere fornito di apposita docking station di ricarica dove possono essere collegati la rete ethernet cablata, un mouse e una tastiera standard. In questo modo il tablet ruggecEM-I86H può essere utilizzato come una semplice postazione di lavoro in cui è possibiel  inserire velocemente grosse quantità di dati o editare testi.




333-1779877

c.roccati@payprint.it

Mobile 4.0 for work - sito dedicato ai dispositivi portatili per applicazioni nel mondo del lavoro
Mobile professionale 4.0  - Dispositivi portatili per uso lavorativo: tablet industriali, stampanti rugged, PDA, lettori di codici a barre e palmari.
Mobile 4.0 professionale - Dispositivi portatili per uso lavorativo: tablet industriali, stampanti rugged, lettori di codici a barre e palmari.
Torna ai contenuti | Torna al menu