Cassa automatica che evita il contatto con il denaro

Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo

Mobile professionale 4.0


Mobile 4.0
Dispositivi per applicazioni professionali in mobilità
MOBILE 4.0
Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo
Vai ai contenuti

Cassa automatica che evita il contatto con il denaro

Mobile professionale 4.0.
Per evitare che il cassiere e/o l'addetto alla vendita-somministrazione di alimenti maneggi il denaro è possibile utilizzare nei negozi  una cassa automatica rendiresto collegata al punto cassa tradizionale. Questi dispositivi possono essere collegati a POS, registratori di cassa o apposite APP che inviano alla rendiresto l’importo da pagare che il cliente potrà vedere sul display della cassa. Il cliente effettuerà in autonomia il pagamento e ritirerà l’eventuale rest, il tutto avviene mantenendo il distanziamento.
 
Le casse automatiche oltre ad aumentare la salute e l’igiene dei punti cassa offrono al titolare del negozio la garanzia di non avere errori o ammanchi di cassa. Il titolare potrà anche monitorare in tempo reale con il proprio smartphone la situazione degli incassi del proprio punto vendita.
 
Il nostro cassetto rendiresto automatico è il primo in Italia con  installato sul frontale un terminale di pagamento con carte di credito, bancomat e smartphone. Questo accorgimento permette di automatizzare tutti i pagamenti e di garantire  il distanziamento tra cassiere e cliente anche durante il pagamento elettronico.
La  rendiresto integrata in un sistema  di punto cassa è conforme agli sgravi fiscali 4.0 .
 

Tutte le informazioni e i vantaggi sulla cassa automatica rendiresto >>>


Torna ai contenuti