PALMARE RUGGED ANDROID ECONOMICO PDA EM-Q62 - Mobile professionale 4.0.

Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo

Mobile professionale 4.0


Mobile 4.0
Dispositivi per applicazioni professionali in mobilità
MOBILE 4.0
Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo
Vai ai contenuti

PALMARE RUGGED ANDROID ECONOMICO PDA EM-Q62



Palmare Android robusto, affidabile ed economico con lettore di codici a barre 2D integrato. Ideale per l'uso in applicazioni di gestione magazzino, logistica, tentata vendita, gestione della produzione e manutenzione. Questo  PDA rugged Android è provvisto di un grande schermo da 6 pollici antiriflesso che consente una ottimale lettura e inserimento dei dati ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibile anche con impugnatura tipo "a pistola" per applicazioni di gestione del magazzino.


Protetto da cadute da 1,2 m, da acqua e polvere IP67. Per le sue caratteristiche questo palmare rugged può essere utilizzato con successo sia all'interno che all'esterno. Quando si è in azienda si collega alla rete ethernet tramite l'interfaccia Wifi mentre se si lavora all'esterno si connette attraverso la veloce rete telefonica 4G. Consente il traffico dati e voce così come se fosse uno smartphone rugged. Può essere quindi utilizzato come unico strumento dall'operatore che non necessità di uno smarphone aggiuntivo per effettuare le telefonate.

Em-Q62 dispone di un lettore di codici a barre imager che legge sia i barcode 1D che 2D. Il lettore di barcode funziona in modalità emulazione tastiera o può essere integrato nell’applicazione Android attraverso gli SDK forniti dal costruttore.
Per migliorare la presa del palmare e facilitare le attività lavorative e ridurre il rischio di cadute accidentali è disponibile all'interno della confezione , ed incluso nel prezzo, una comoda e avvolgente fascia elestica (vedi foto).
Il PDA industriale EM-Q62 è provvisto di una potente batteria da 5000 mAh che garantisce una lunga autonomia di funzionamento.

Specifiche tecniche del palmare rugged  Android  EM-Q62

- sistema operativo Android 5.1

-  processore  Qualcomm  8909- quad core

- memoria  RAM   interna 2G DDR3L

- memeoria  FLASH interna  16GB

-  protetto cadute 1,2 m, protetto da acqua e polvere IP67

- display 6 pollici, 1280x720 IPS, in robusto  Gorilla glass

- touch screen  capacitivo: 5 punti

-  connesioni WiFi , 3-4G, e Bluetooth 4.0

- lettore di codici a barre 2D

- potenza  batteria di 5000 mAh

- NFC opzionale

- fotocamera anteriore e posteriore 5 M

- dimensioni  160x83x24.5mm

- peso del palmare  360 g

- temperatura di lavoro  da -10° a +60° gradi

NB: il palmare è disponibile anche nella versione con la stessa meccanica e display ma che lavora con sistema operativo Windows 10
Torna ai contenuti