A Venditalia 2016 stampanti portatili per vendita caffè
Dal 4 al 7 maggio presso la fiera di Milano si terrà Venditalia 2016 , l’evento internazionale dedicato al settore del vending. Per l’occasione presenteremo diverse stampanti portatili adatte all’emissione dei documenti di vendita del caffè.
In particolare potrete vedere:
- Star SM-T400i, un modello rugged IP54 che consente di stampante DDT e fatture con carta termica larga 112mm. Adatta all’integrazione con tutti i sistemi operativi più diffusi: Android, Windows e Ios.
- Star SM-T300i, che ha le stesse specifiche del modello precedente ma lavora con carta larga 80 mm. Questa stampante può anche essere utilizzata per l’emissione delle ricevute fiscali per la vendita ai privati.

- Brother PJ-700. L’ultima serie di stampanti portatili A4 di Brother, ora disponibili anche con custodia protettiva IP 54 e rotolo a modulo continuo. Compatibile con tutti i sistemi operativi.
- Seiko DPU-S445, stampante veloce e leggera che lavora con carta 112mm.
- Sewoo LK-P41, anche questa lavora con carta da 112 mm ed è disponibile anche con chip MFI per iPad.
Saranno inoltre presenti i palmari ed i lettori di codici a barre portatili di Opticon. Tra questi evidenziamo il palmare Android H27 che dispone di un grande display antiriflesso e che può anche fungere da telefono e dispone di un lettore di codici a barre 1 e 2D integrato. Molto accattivanti anche i piccoli lettori di codici a barre portatili bluetooth Opticon della serie OPN, disponibili in versioni CCD, Laser e 2 D imager.
Vi aspettiamo allo stand di PayPrint al PAD 3 Stand F11